Thanks to
MrGrass, perchè senza, la mia cucina sarebbe solitaria, malinconica e sterile, Catobleppa per essere la maestra di cucina e dispensare consigli reali e virtuali, Pengui per avermi insegnato le basi, Fedi per le sue mani che fin da quando ricordo impastavano torte davanti ai miei occhi quando arrivavo appena al tavolo, e la nonna Pina per tutto l’amore, l’impegno e il tempo che ci metteva nel cucinare per noi.
Update 2016: grazie a Stregatto e Stregatta, per essere le mie cavie preferite, per venire a trovarci in tuta, per farci riscoprire ogni volta una bella amicizia intorno ad una tavola.
ti ringrazio perchè hai fatto rivivere mia nonna, Alice Prada, con la tua considerazione sui suoi biscotti…la ricetta custodita e usata dai miei cugini trentini. Fa piacere dalle tue parole rivivere quella sensazione che ricordo da bambina, il pacchetto rosso e quel profumo di frolla indimenticabile! Grazie…non ho la ricetta di nonna però mi ha trasmesso il sapere fare dolci cuore, non serve uno stampino…quello lo usano i miei cugini a me basta vedere felice chi mangia i miei biscotti! ciauuu
Pengui,commosso,ringrazia, certo di aver profuso il suo amore per il cibo sano e per il culto dello ‘stare insieme’ a tavola,come uno dei momenti più alti di amicale socialità!
Grazie a te che mi riempi la pancia di cibo cucinato con amore e il cuore di bellezza. W la tuta!
<3
Grazie a te perché sei unica!
(come si dice in inglese, I got the creeps)